Corso per Addetto alle emergenze ANTINCENDIO (Rischio Medio)

Corso per Addetto alle emergenze ANTINCENDIO (Rischio Medio)

Sono aperte le iscrizioni al corso per “Addetto alle emergenze ANTINCENDIO (Rischio MEDIO)”.

 

Descrizione

L’art. 37 comma 9 del D.Lgs. 81/08 afferma che “i lavoratori incaricati dell’attività di prevenzione incendi e lotta antincendio, di evacuazione dei luoghi di lavoro in caso di pericolo grave ed immediato, di salvataggio, di primo soccorso e, comunque, di gestione dell’emergenza devono ricevere un’adeguata e specifica formazione e un aggiornamento periodico”.

Il Corso Antincendio, in base alla classe di rischio di appartenenza dell’azienda, come indicato dall’All. 9 del Dm 10/03/98, può essere di livello Basso (4 ore), Medio (8 ore) o Alto (16 ore).

Destinatari

Lavoratori, Preposti, Dirigenti, Datori di Lavoro.

Durata

8 ore

Orari

Le lezioni del corso si terranno presso la sede del CFS di Benevento dalle ore 14:00 alle ore 18:00.

Formatori

Le docenze saranno tenute da formatori con esperienza e professionalità rispondenti ai requisiti di legge e alle ultime disposizioni della Conferenza Stato–Regioni del 21.12.2011.

Attestato di formazione

Attestato valido in tutta Italia come previsto dalla normativa in oggetto.

 


E’ possibile iscriversi al corso di formazione direttamente dal sito ufficiale del CFS di Benevento (www.cfsbn.it) oppure cliccando il seguente link  ISCRIVITI AL CORSO  entro il 19/10/2018.

Per informazioni e assistenza è possibile contattare il Centro Formazione e Sicurezza della Provincia di Benevento al n. 0824 364149, oppure tramite email ai seguenti indirizzi:  benevento@scuoleedili.it – segreteria@cfsbn.it